Colonnine elettriche

DECA offre ai suoi clienti stazioni di ricarica intelligenti, progettate e sviluppate da DRIWE per ogni tipologia di veicolo elettrico.

Più sicure e veloci di una semplice presa, declinate in base alle vostre esigenze di mobilità e spazio, tengono traccia di tutti i dati d’accesso permettendovi di condividere o compensare i costi di ricarica.

logo jriwe

Sicure

Le stazioni sono state testate per sostenere lunghi cicli di ricarica e per erogare al vostro veicolo solo l’energia di cui ha bisogno. Non c’è rischio di sovraccarichi, di rottura delle micce e di incendio. Le batterie lavorano meglio e durano più a lungo.

Veloci.

A seconda del tipo di stazione e di connessione, le colonnine di ricarica sono da 2 a 10 volte più veloci di una presa standard, che può erogare solo una quantità di energia limitata. Per le auto con batterie ad alta capacità sono una scelta necessaria.

Precise.

Le stazioni memorizzano ogni operazione e tengono traccia dei diversi accessi in base alle credenziali di chi ne fa uso. Potete condividere la stazione con altri utenti e dividere le spese in base agli accessi e ai consumi individuali. Potete ricaricare l’auto aziendale a casa e chiedere poi il rimborso dei costi.

Scegli la tua.

Casa, ufficio, garage o area pubblica: le applicazioni possono essere differenti. Ogni stazione di ricarica è stata pensata per adattarsi a esigenze diverse. Contattateci per trovare la vostra.

Monitoraggio dati

La DECA a completamento dei propri impianti fotovoltaici è in grado di offrire delle soluzioni personalizzate di rilevamento dati le quali permettono al cliente di monitorare costantemente il funzionamento del proprio impianto valutando l’efficienza dello stesso. Nella tipologia più completa il sistema permette la rilevazione a distanza dei dati garantendo alla Deca di monitorarne il funzionamento ed intervenire con immediatezza per la rimessa in funzione.

I sistemi di rilevamento adottati dipendono dalla tipologia di inverter utilizzati:

Il software “REMOTE SUNWAY”

(della Elettronica Santerno)

Software appositamente realizzato per poter gestire e memorizzare i dati dei sistemi Fotovoltaici in configurazione mono e/o multi inverter.

Oltre a consentire le funzioni di semplice monitoraggio, per un’opportuna memorizzazione, visualizzazione, valutazione e confronto di tutti i più importanti dati di funzionamento del generatore fotovoltaico e degli inverter, esso può essere configurato per consentire la gestione e l’assistenza da remoto da parte dell’operatore, (ad esempio eseguendo comandi e test) con verifiche di funzionamento del/degli inverter e l’eventuale distacco per messa in sicurezza di parte o di tutto l’impianto.

Sistema di controllo della Fronius

i componenti di base per tale sistema di controllo sono

  • - una Fronius IG COM Card per ogni inverter
  • - Fronius IG Datalogger
  • - Fronius IG.access, il software gratuito per il rilevamento dei dati FV.

Professionalità e perfezione per la visualizzazione e il controllo su PC.